Arrestato uno spacciatore al parco Argenti di Cantù

Dopo una perquisizione dell'abitazione i militari hanno trovato hashish e marijuana.

Arrestato uno spacciatore al parco Argenti di Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato uno spacciatore al parco Argenti. E' stato fermato subito dopo la "vendita".

Arrestato uno spacciatore: aveva altra droga a casa

Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 27 settembre, i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno tratto in arresto K.J., classe 1995, cittadino marocchino residente in Cantù, e denunciato T.C., classe 1980, di Senna Comasco. Sono entrambi ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto avvenuto in Cantù, nei pressi del Parco Argenti. I militari operanti sul territorio per i controlli di routine, notando un movimento sospetto in una zona costantemente monitorata, hanno colto K.J. immediatamente dopo aver ceduto 1,5 grammi di hashish a T.C., sul quale la sostanza è stata rinvenuta a seguito di una perquisizione.

Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito di rinvenire 10 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish nella disponibilità di K.J., nonché denaro contante pari ad 610 euro; c'erano inoltre 2 piante di marijuana e 10 grammi della stessa sostanza
presso il domicilio di T.C., motivo per cui è stato deferito in stato di libertà. L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato presso la casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali