Auto in fiamme sulla Tangenziale di Como. FOTO

Sulla A59 questa mattina un'auto ha preso fuoco. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Como per spegnere l'auto in fiamme.

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Como. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Intorno alle 8 di questa mattina, sulla Tangenziale di Como, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale sono intervenuti per spegnere un'auto in fiamme. Nessuna vittima o ferito, esclusivamente un danno materiale.

Auto in fiamme sulla A59: distrutta la Smart

Era una Smart l'auto che questa mattina ha preso fuoco sulla Tangenziale di Como. Fortunatamente il veicolo era già a bordo strada e il conducente non è rimasto ferito. Lui stesso, una volta uscito indenne dal veicolo, avrebbe chiamato i soccorsi. Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio in autostrada ma per il veicolo non c'è stato nulla da fare. La Smart infatti è andata completamente distrutta. La causa delle fiamme probabilmente un corto circuito ma non ci sono ancora conferme.

Malgrado l'ora di punta, fortunatamente, non ci sono state ripercussioni sulla viabilità e il traffico ha proseguito senza problemi. Presente sulla Tangenziale di Como solo qualche rallentamento dovuto ai conducenti che si fermavano a guardare quanto accaduto.

Ecco le foto di quanto accaduto.

auto in fiamme, tangenziale di como
Foto 1 di 3
auto in fiamme, tangenziale di como
Foto 2 di 3
auto in fiamme, tangenziale di como
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali