Auto ribaltata in Statale 36: 26enne in ospedale. Traffico in tilt verso Lecco

Ennesimo grave incidente

Auto ribaltata in Statale 36: 26enne in ospedale. Traffico in tilt verso Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto Facebook)

Ennesimo incidente nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio 2019, lungo la Statale 36. Un’auto ribaltata nel tratto brianzolo ha creato forti disagi alla circolazione in direzione Lecco e ha provocato il ferimento di una giovane donna che è stata trasportata in condizioni serie all’ospedale di Desio.

Auto ribaltata in Statale 36: 26enne in ospedale

Al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Milano, che sono intervenuti sul posto, ovvero nella carreggiata nord tra Carate e Giussano, insieme ai Vigili del Fuoco, l’esatta dinamica del sinistro. Quel che è certo è che una 500 bianca, con a bordo una 26enne si è ribaltata su su fianco. Sul posto la centrale operativa dell’agenzia regionale di Emergenza e Urgenza, ha dirottato a sirene spiegate e in codice rosso, gli uomini del 118 sull’automedica e i volontari di Lissone sull’ambulanza. La giovane è stata estratta dalle lamiere dell’auto per poi essere caricata sull’ambulanza per essere trasferita in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni, come detto, seppur serie, non dovrebbero essere fortunatamente critiche.

Traffico in tilt verso Lecco

Le operazioni di soccorso, rimozione del mezzo e di messa in sicurezza del tratto della Super hanno creato non pochi disagi alla circolazione. Al momento traffico fortemente rallentato verso Lecco.

Seguici sui nostri canali