Auto rubata il ladro trovato grazie al sistema satellitare

Il malvivente che aveva rubato l'auto a Lissone, è stato poi rintracciato ad Arosio.

Auto rubata il ladro trovato grazie al sistema satellitare
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno tratto in arresto N.C., classe 1984, cittadino francese, senza fissa dimora, per furto aggravato. Tutto nasce dal furto di una Fiat Stilo, avvenuto nel corso della mattinata di ieri, venerdì 5 giugno 2019, a Lissone.

Auto rubata il ladro trovato grazie al sistema satellitare

Le indagini, condotte dalla Tenenza di Mariano Comense a seguito della chiamata fatta dalla vittima alle Forze di Polizia, hanno consentito di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dell'uomo, mediante analisi del tracciamento del sistema satellitare istallato sull’autovettura e degli elementi di riscontro.

Beccato alla guida dell'auto

I servizi di osservazione e pedinamento, inoltre, hanno consentito di trovare ad Arosio l’auto rubata che, una volta chiusi gli accertamenti verrà restituita all’avente diritto. Alla guida c’era proprio N.C., che è stato prontamente bloccato dai militari. L’arrestato, concluse le formalità, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali