Blitz dei Carabinieri: attività sospesa in un locale di Limido Comasco

In locale sarà costretto a chiudere per 15 giorni.

Blitz dei Carabinieri: attività sospesa in un locale di Limido Comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, 18 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Mozzate hanno notificato un provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a carico del titolare del locale "L’ultima follia", in via Isonzo di Limido Comasco.

Blitz dei Carabinieri: attività sospesa in un locale di Limido Comasco

I Carabinieri della Compagnia di Cantù stanno svolgendo una costante attività di controllo sul territorio per monitorare tutti quegli esercizi pubblici frequentati da persone pregiudicate o con precedenti di polizia e nei quali si sono verificate risse o episodi delittuosi che hanno creato problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

L'episodio

A supporto del provvedimento, infatti, un episodio accaduto a settembre di quest'anno. All'epoca erano state denunciati in stato di libertà due persone di Limido Comasco (classe 1987 e 1984), ritenute responsabili di oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Dapprima stavano litigando tra loro, poi, all’arrivo dei militari, si sono rifiutati di fornire i loro documenti di riconoscimento dando in escandescenza.

15 giorni di chiusura

Da qui la chiusura dell’esercizio pubblico per 15 giorni a decorrere da ieri, giorno di notifica del provvedimento di sospensione e chiusura.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali