Bloccato dalla Polizia con lo zaino pieno di marijuana

Arrestato un 27enne italiano.

Bloccato dalla Polizia con lo zaino pieno di marijuana
Pubblicato:

Bloccato dalla Polizia: aveva lo zaino pieno di marijuana e altra droga in casa.

Bloccato dalla Polizia con lo zaino pieno di marijuana: arrestato 27enne

Nella serata di sabato, 15 giugno, intorno alle 18:45, la Polizia di Stato si è recata in via Mocchetti per la segnalazione di una lite tra due uomini. Sul posto gli agenti hanno rinvenuto uno zaino contenente un considerevole quantitativo di marijuana, abbandonata qualche secondo prima.

Immediatamente gli agenti hanno individuato uno dei due protagonisti della lite, proprietario dello zaino: un giovane con la maglietta arancione, notato dagli operatori allontanarsi dal luogo del diverbio, prima a piedi e poi in bicicletta. Subito inseguito, è stato raggiunto e bloccato e accompagnato presso gli Uffici di Polizia dove è stato sottoposto a fotosegnalamento in quanto privo di documenti.

Lo zaino risultava contenere 880 grammi di marijuana. La perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di trovare altra sostanza stupefacente, hashish e marijuana, per ulteriori 40 grammi, nonché contanti per 4.530 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio e due telefoni cellulari. Tutto il materiale, compreso un martello, un taglierino e la bicicletta utilizzata dal fuggitivo, sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo, identificato come P.M.C, italiano 27enne con precedenti di polizia generici,è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo, conclusosi ieri con la convalida dell’arresto e arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali