Cade dalla moto in viale Roosevelt SIRENE DI NOTTE

Cade dalla moto a Como, in viale Franklin Delano Roosevelt. E' uno degli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 28 e 29 dicembre.

Cade dalla moto in viale Roosevelt SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cade dalla moto a Como, in viale Franklin Delano Roosevelt. L'incidente è uno degli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 28 e 29 dicembre.

Cade dalla moto: d'urgenza al Sant'Anna

Qualche minuto prima dell'una di stanotte un'ambulanza della Croce rossa di Como e un'auto medica sono arrivate d'urgenza in viale Franklin Delano Roosevelt. C'è stato infatti un incidente che ha coinvolto un motociclista, finito sull'asfalto. L'uomo, 41 anni, è stato quindi trasportato d'urgenza in codice giallo, ovvero non in pericolo di vita, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Vista la situazione, è stata allertata anche la Questura di Como.

Gli altri interventi

Fatta eccezione per l'incidente di Como, è stata una nottata abbastanza tranquilla per i soccorsi della provincia. Un'ambulanza della Croce rossa di Lipomo si è recata poco lontano dalla propria sede di via Oltrecolle intorno alle 20.30 per prestare soccorso ad una anziana di 70 anni in stato confusionale per una intossicazione etilica. La donna è stata poi trasportata al Sant'Anna.

Inoltre alle 23 circa la Sos di Appiano Gentile si è recata in via Vittorio Veneto ad Appiano per soccorrere un giovane di 20 anni colto da un malore. Nulla di grave ma il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Cantù per degli accertamenti.

Seguici sui nostri canali