Concorso fotografico Mondo artigiano i vincitori

I premi della 3^ edizione del concorso sono stati consegnati nella serata di ieri a Lariofiere.

Concorso fotografico Mondo artigiano i vincitori
Pubblicato:

Concorso fotografico Mondo artigiano: i vincitori.

Concorso fotografico: i primi tre classificati

Consegnati ieri sera a Lariofiere i premi ai vincitori della 3^ edizione del concorso fotografico “Mondo artigiano”. Cinquantanove i partecipanti provenienti da tutta Italia. 59 le opere che sono state inviate alla Segreteria di Lariofiere, ora esposte nella galleria del Corpo Centrale del polo fieristico.

I premiati

Il primo premio è andato a Francesco Vignati con l'opera Il Calzolaio.  Seconda classificata è stata Simona Lepore con l'opera L'Arte del pescatore mentre in terza posizione si è classificato Alessandro Maimone con l'opera Il Fabbro

I prossimi appuntamenti

Mercoledì 31 ottobre alle 18 è prevista la premiazione del concorso riservato alle scuole: L'artigiano secondo me. L'iniziativa è dedicata agli studenti della scuola media inferiore. La premiazione avverrà nel Corpo Centrale del polo fieristico. Sabato 3 novembre alle 20.30 si svolgerà invece la premiazione del concorso letterario “Mondo artigiano”. Verranno infatti consegnati i riconoscimenti a tutti coloro che hanno partecipato con un testo scritto dedicato al mondo dell'artigianato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali