Coordinamento gruppo giovani Como in visita a Palazzo Pirelli

Coordinamento gruppo giovani Como in visita a Palazzo Pirelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre a Palazzo Pirelli si è svolto l'incontro del Presidente Alessandro Fermi con i giovani professionisti e imprenditori del "Comitato di Coordinamento - Gruppo Giovani Como". Un proficuo scambio di esperienze e di conoscenza dell’istituzione.

Coordinamento gruppo giovani Como in visita a Palazzo Pirelli

Dopo la visita all’Aula Consiliare, il Presidente ha illustrato le dinamiche e le procedure alla base del funzionamento del Consiglio regionale della Lombardia e ha parlato delle caratteristiche che deve avere un impegno politico serio finalizzato alla costruzione del bene comune; approfonditi anche il tema della qualità dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione, in particolare di Regione Lombardia. Ogni anno il Consiglio regionale ospita in totale diecimila giovani nell’ambito dei progetti di visita della sede consiliare e di educazione civica.

"Devo ringraziare la struttura per la disponibilità e l'occasione straordinaria che ci è stata concessa - dichiara il Presidente del Coordinamento Davide Carnevali - per aver visitato lo splendido Palazzo Pirelli e soprattutto incontrato il Presidente Fermi."

 

Seguici sui nostri canali