Degrado a Como la protesta di Como ai comaschi

Il gruppo aveva già sottolineato la situazione del'ex Sant'Anna e di via Anzani alcuni mesi fa.

Degrado a Como la protesta di Como ai comaschi
Pubblicato:

Degrado a Como la protesta di "Como ai comaschi".

Degrado a Como: monta la protesta

Dopo la comunicazione da parte del Prefetto circa l'intenzione di provvedere allo sgombero dell'ex sanatorio nel vecchio ospedale Sant'Anna, è scattata la reazione di Como ai comaschi.

La denuncia

"Dopo via Anzani ora si accorgono del disagio a Camerlata - ha fatto sapere l'ufficio stampa del gruppo - Como ai Comaschi già un anno fa era sceso in strada più volte per denunciare paura e degrado in via Anzani e giardini vicini, mentre a fine luglio 2018 abbiamo fatto un presidio di sensibilizzazione a Camerlata per le diverse segnalazioni di cittadini preoccupati del continuo viavai diurno e notturno all'interno del vecchio Sant'Anna".

La richiesta

"In quella occasione - hanno fatto sapere dal gruppo - abbiamo chiesto l’intervento delle autorità preposte e la chiusura/bonifica dell’area interessata. Noi di Como ai Comaschi avevamo inoltre redatto il tutto con un nostro servizio fotografico. In via Anzani un anno di ritardo, per Camerlata “solo” 4 mesi...per vedere ciò che noi avevamo già visto!!! Meglio tardi che mai, sperando che davvero ora inizi a cambiare qualcosa per il bene della nostra Como".

Seguici sui nostri canali