Diversi incidenti stradali nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Nessun ferito in serie condizioni.

Diversi incidenti stradali nel Comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi incidenti stradali si sono verificati in provincia di Como durante la notte tra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio.

Incidenti stradali nella notte a Como, Carimate e Montano

Il primo sinistro della sera si è verificato intorno alle 20.15 a Carimate, sulla Novedratese. Delle auto si sono scontrate e sono rimaste coinvolte 8 persone: 3 uomini di 42, 60 e 65 anni e 4 donne di 52, 57, 62 e 74 anni a cui si è aggiunta una bambina di 8 anni. Fortunatamente nessuno era ferito in modo grave e tre ambulanze di Cantù e Lentate hanno accompagnato i feriti in ospedale in codice verde per accertamenti.

Alla stessa ora circa a Montano Lucino, sulla Statale 342, altre due auto si sono scontrate e a rimanere feriti, seppur in modo lieve, sono stati dei bambini: una piccola di 8 anni e un maschietto di 11. La Croce azzurra di Como giunta in posto li ha accompagnati al Sant'Anna per accertamenti.

Infine un altro sinistro, questa volta a Como, alle 21. Un pedone è stato investito in piazza del Popolo. Sul posto per soccorrere i coinvolti, due persone di 62 e 69 anni, altrettante ambulanze della Croce azzurra di Como e della Cri di Lipomo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali