Diversi gli incidenti stradali che si sono verificati in provincia di Como questa notte, tra venerdì 8 e sabato 9 febbraio.

Quattro incidenti nella notte: nessun ferito grave

Il primo sinistro si è verificato intorno alle 21.30 ad Asso dove in via Circonvallazione si sono scontrate due auto; nell’impatto è rimasta lievemente ferita una donna di 60 anni che è stata trasportata dalla Cri di Asso all’ospedale di Erba in codice verde per degli accertamenti. Intorno a mezzanotte e mezza invece un veicolo guidato da un giovane di 27 anni è andato fuori strada in via Osteno a Porlezza; la Croce azzurra del posto e un’auto medica sono intervenute in codice rosso ma fortunatamente il giovane non era ferito gravemente ed è stato accompagnato all’ospedale di Menaggio in codice verde. Allertati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

A Cremia invece intorno alle 3.30 del mattino un’auto con tre persone a bordo è finita contro un ostacolo sulla Statale 340; sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza di Dongo ma fortunatamente il giovane ferito, 29 anni, non era grave ed è stato accompagnato in codice verde all’ospedale di Gravedona. Allertati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Infine questa mattina, poco prima delle 6, un’auto ha investito un pedone sulla Statale 35 a Grandate. Fortunatamente anche in questo caso il ferito, un uomo di 48 anni, non era grave ed è stato portato dalla Cri di Grandate all’ospedale Sant’Anna solo per accertamenti.

Leggi anche:  Motociclista deceduto, addio al 44enne coinvolto nel terribile incidente di lunedì

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU