Donna scomparsa Alzate l'auto ritrovata al Segrino, la cercano intorno al lago

Ricerche in corso: Vigili del fuoco, cani e sommozzatori al lavoro.

Donna scomparsa Alzate l'auto ritrovata al Segrino, la cercano intorno al lago
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna scomparsa di Alzate: l'auto di Cinzia Parpagiolla ritrovata al Segrino, ricerche in corso.

La novità

L'auto di Maria Cinzia Parpagiolla, 53 anni, la donna scomparsa da Alzate venerdì scorso, è stata ritrovata parcheggiata ieri al Lago del Segrino, nel parcheggio della sponda di Canzo. La Opel "Agila" nera targata CM 668 MJ è stata sequestrata dalle Forze dell'Ordine che ora stanno concentrando le ricerche attorno al lago.

Ricerche sulla passeggiata

In questo momento, al Lago del Segrino, Vigili del Fuoco di Erba, cani e Sommozzatori di Milano stanno setacciando la zona nella speranza di trovare Cinzia Parpagiolla. Le ricerche, in particolare, sono concentrate lungo la passeggiata interna del Lago del Segrino. Sembrerebbe infatti che i cani abbiano fiutato tracce del suo passaggio proprio in quella zona.

Scomparsa da venerdì mattina

Maria Cinzia Parpagiolla è sparita da Alzate da venerdì mattina. Aveva detto al marito che sarebbe andata a fare una piega ad Anzano ma non è mai arrivata dal parrucchiere. La donna è sparita nel nulla. Nel pomeriggio di venerdì alcuni amici di famiglia l'hanno vista mentre passeggiava sul lungo lago a Como. Poi più nulla fino a ieri quando la sua automobile è stata ritrovata parcheggiata al Lago del Segrino.

L'identikit

Maria Cinzia Parpagiolla ha 53 anni e vive ad Alzate. Lavora come oss in una casa di riposo di Albese con Cassano. Quando è scomparsa indossava pantaloni neri e una maglietta nera con i fiori gialli.

Seguici sui nostri canali