Droga Como un arresto

Il ragazzo era stato notato mentre nascondeva della droga nell'erba.

Droga Como un arresto
Pubblicato:

Droga Como arrestato un giovane straniero.

Le segnalazioni dei cittadini

La costante attenzione della Polizia di Stato in tema di prevenzione e contrasto dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha consentito agli equipaggi della Squadra Volante, nel primo pomeriggio di ieri, sabato 11 novembre, di acquisire delle segnalazioni, ad opera di alcuni cittadini, su alcuni movimenti sospetti posti in essere poco prima da un giovane straniero, in via Alciato.

Nascosta della droga nell'erba

Nel dettaglio lo straniero era stato notato occultare un qualcosa sotto il manto erboso posto nelle vicinanze di uno stabile. Acquisita la descrizione dell’individuo, predisposti idonei servizi di osservazione, lo stesso veniva poco dopo notato fare ritorno sul luogo indicato e prelevare da terra un involucro.

Fermato un algerino

Gli operatori pertanto bloccavano l’individuo, un cittadino algerino di anni 19, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, rinvenendo nella sua disponibilità un sacchetto di cellophane con all’interno 9 involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo cocaina per un peso complessivo di circa 33 grammi, sottoposta a sequestro. La conseguente perquisizione personale dello stesso ha consentito agli operatori di rinvenire la somma di circa 600 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta il provento della pregressa attività di spaccio. Al termine dello formalità di rito il giovane, tratto in arresto per il flagrante delitto di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali