Due donne fermate con arnesi da scasso in viale Geno

Una delle due aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Due donne fermate con arnesi da scasso in viale Geno
Pubblicato:

Due donne fermate da un residente di viale Geno: avevano arnesi da scasso.

Con arnesi da scasso in viale Geno: una aveva precedenti

Nel pomeriggio di ieri, 6 agosto, una volante della Questura di Como, è intervenuta in viale Geno presso un condominio su richiesta di un residente. Al personale di polizia l’uomo ha spiegato che poco prima, nel rientrare a casa aveva trovato due donne davanti al portone dell’ingresso condominiale.

Queste ultime, una volta che si sono accorte del residente, hanno cercato di darsi alla fuga ma sono state inseguite e bloccate. Dopo qualche minuto, approfittando del fatto che l’uomo era impegnato a chiamare le forze dell’ordine, una delle due, è riuscita a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia ha identificato in Questura la donna fermata: si tratta di una giovane cittadina croata di 20 anni , N.O., in evidente stato di gravidanza. Quest'ultima ha ben sei nominativi diversi, annovera molti precedenti di Polizia, per reati contro il patrimonio, commessi in diverse Province d’Italia. All’interno della sua borsa sono stati trovati dagli agenti anche numerosi arnesi per lo scasso tutti sottoposti a sequestro.

Inoltre la cittadina croata , con uno degli alias risulta destinataria di un provvedimento definitivo di carcerazione per la pena di
mesi tre di reclusione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. Essendo in stato di gravidanza non ha però potuto essere arrestata.

All’esito degli accertamenti, la donna è stata denunciata in stato di libertà, per i reati di violazione di domicilio e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali