Due incidenti a Como: viabilità bloccata e forti disagi in mattinata

Coinvolte due persone trasportate al Pronto Soccorso; traffico in tilt in entrambe le direzioni.

Due incidenti a Como: viabilità bloccata e forti disagi in mattinata
Pubblicato:
Aggiornato:

Un inizio di settimana complicato per la viabilità di Como: nella prima mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre 2019, intorno alle 7:30 e 7:50 si sono verificati due incidenti stradali rispettivamente in via Napoleona e in Viale Innocenzo XI. Coinvolte due persone trasportate in codice rosso e giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Anna. Lentamente la situazione è poi rientrata nella norma.

Due incidenti a Como: viabilità bloccata e forti disagi

Il primo incidente si è verificato nell'ora di punta di questa mattina, intorno alle 7:30 in via Napoleona - tra via Turati e l’intersezione con via Castellini - e ha visto coinvolto un uomo di 56 anni, trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso. L'uomo però non è grave ed è arrivato in ospedale in codice giallo. Ancora sconosciute le cause del sinistro.

L'incidente ha avuto serie ripercussioni sulla circolazione, sia in ingresso che in uscita. La Polizia Locale - giunta tempestivamente - insieme ai Carabinieri ha prontamente deviato il traffico e nel giro di un'ora la situazione è rientrata.

Un secondo incidente in Viale Innocenzo

Poco dopo verso le 7:50 si è verificato un secondo incidente all'altezza di Viale Innocenzo XI, Como. Coinvolto un ragazzo di 15 anni, lievemente ferito ma comunque trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti.

(Foto archivio)

Seguici sui nostri canali