Enorme valanga investe i militari a Davos per il WEF VIDEO

Immagini spettacolari riprese dal telefonino di uno dei protagonisti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Durante i preparativi per il World Economic Forum a Davos, Svizzera, i soldati sono stati sorpresi da una valanga controllata che avrebbe dovuto continuare nella valle e invece gli è arrivata addosso. Fortunatamente sono riusciti a scappare e nessuno è rimasto ferito.

Valanga investe i militari a Davos per il WEF

In vista del World Economic Forum (WEF) proseguono i preparativi a Davos, nel Canton Grigioni, a poco più di un ora e mezza di auto da Livigno (Sondrio). La nota località turistica deve fare i conti anche con le abbondanti nevicate degli ultimi giorni. E’ alto infatti il pericolo valanghe e le autorità elvetiche stanno optando per lo scoppio di valanghe controllate. Martedì, una valanga controllata ha sorpreso i soldati di stanza al WEF. A malapena i soldati sono riusciti a mettersi in salvo. La valanga ha trasportato una massa di neve maggiore del previsto che è avanzata più a fondo nella valle investendo uomini e mezzi senza però provocare danni.

Il video ha fatto il giro del mondo con immagini davvero spettacolari come quelle di Vanadi che vi abbiamo già mostrato (GUARDA QUI)

Seguici sui nostri canali