Erba investita una donna, è grave. FOTO E VIDEO

Travolta in via Lecco alle 18.30.

Erba investita una donna, è grave. FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita a Erba: è grave.

Travolta in via Lecco

L'incidente si è verificato oggi, sabato 9 giugno, in via Lecco. Erano circa le 18.30 quando una donna di 67 anni stava attraversando la strada per raggiungere il parcheggio davanti al bar "Cafferino". Un motorino proveniente da Lecco  e diretto verso Erba ha sorpassato un'auto e ha investito la donna che  è caduta a terra. Alla guida c'era un giovane di 26 anni.

Soccorsi sul posto

Sul posto, distante poche decine di metri da corso XXV Aprile, è arrivata un'auto medica e un'ambulanza del Lariosoccorso. Considerando la gravità delle condizioni della 67enne investita era stato allertato anche l'elisoccorso da Como che poi non è partito. La donna è stata medicata dai sanitari: le sue condizioni sembravano piuttosto gravi. Nel frattempo, gli agenti della Polizia locale di Erba hanno preso i dati dell'investita e dell'uomo che era alla guida del motorino. Poi hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni.

Dinamica da chiarire

Ancora non è chiara la dinamica che ha causato l'incidente. Sono in corso tutto gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia locale. Nel frattempo, il traffico nella zona della Malpensata, in prossimità di via Lecco, ha subìto inevitabili rallentamenti con le auto dirette verso Lecco che sono state deviate per un breve tratto all'interno del  piccolo parcheggio di via Lecco.

Donna investita (4)
Foto 1 di 3
Donna investita (3)
Foto 2 di 3
Donna investita (2)
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali