Finisce fuori strada a Gera Lario SIRENE DI NOTTE

Finisce fuori strada a Gera Lario una donna alla guida di un'automobile. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi della notte di Pasqua.

Finisce fuori strada a Gera Lario SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Finisce fuori strada nella notte tra Pasqua e Pasquetta una donna alla guida di un'automobile a Gera Lario. Ecco anche gli altri interventi della notte dei soccorsi comaschi.

Finisce fuori strada una donna di 77 anni

In località Ponte del Passo un donna di 77 anni è finita fuori strada intorno alle 7 di questa mattina, lunedì 2 aprile. Si trovava sulla statale 340, la Regina, quando ha perso il controllo del mezzo. Immediatamente sono arrivati in posto un'ambulanza e un'auto medica, insieme ai Vigili del Fuoco di Sondrio e i Carabinieri di Menaggio. La donna è stata quindi trasportata in ambulanza in ospedale ma non sembrerebbe in gravi condizioni.

Gli altri interventi della notte: tanti malori

Diversi i malori per i quali sono stati chiamati a intervenire i soccorsi comaschi. Poco dopo le 23.30 la Croce rossa di Como e un'auto medica sono intervenute in via Napoleona a Como perché un uomo di 50 anni si era sentito male. L'uomo è stato quindi trasportato al Valduce in codice verde.

Sempre un uomo si è sentito male a Cantù in via Milano poco prima della mezzanotte. Un'ambulanza della Croce bianca di Mariano lo ha quindi trasportato in codice verde all'ospedale di Cantù. Per questo intervento sono stati allertati anche i Carabinieri di Cantù.

Soccorso persona anche a Brunate intorno alle 5 di questa mattina. In via Giacomo Scalini è intervenuta per soccorrere un giovane di 22 anni un'ambulanza della Croce rossa di Como. Il giovane è stato poi trasportato al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri di Como.

Ultimo soccorso intorno alle 7.30 di questa mattina sempre a Como. In via si è sentita male una donna di 59 anni ed è quindi intervenuta per trasportarla, in codice verde, all'ospedale Valduce. Allertata anche la Polizia locale di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali