Forza Nuova Cantù avrà una nuova sede

L'inaugurazione è prevista nel pomeriggio di venerdì 22 giugno in via Longoni.

Forza Nuova Cantù avrà una nuova sede
Pubblicato:

Forza Nuova Cantù inaugura la nuova sede.

Forza Nuova Cantù: nuova sede in via Longoni

Alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore venerdì 22 giugno alle 15 verrà   inaugurata la nuova sezione Provinciale di Forza Nuova in via Angelo Longoni 17 a Cantù.

La finalità dell'iniziativa

Nel comunicato che annuncia l'apertura della nuova sede si legge che "Forza Nuova Lario ha consolidato negli ultimi 10 anni la sua presenza nel territorio canturino con il responsabile cittadino Franco Liva attraverso le varie attività politiche. Queste sono 4 festival Boreal, la partecipazione alle elezioni amministrative, le attività di Solidarietà Nazionale, l'attività militante, le passeggiate della sicurezza contro il degrado, gli striscioni e tanto altro. Ha così deciso nella persona di Luigi Cona, segretario provinciale, di aprire qui la sezione Provinciale lariana".

Le funzioni della nuova sede

Si legge ancora: "Presso la sede di via Longoni gli italiani avranno a loro disposizione non solo il Movimento politico Forza Nuova, ma tutte le sue associazioni quali Sinlai Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani, Solidarietà Nazionale con la raccolta e distribuzione di generi alimentari solo per famiglie italiane indigenti, Evita Peron al fianco di bambini e madri italiane, Lotta Studentesca per giovani e studenti, Lega della Terra per agricoltori e coltivatori. Inoltre la vicinanza al centro cittadino degradato e a diverse attività commerciali straniere in loco sarà sicuramente un pungolo al fianco per contrastare questo caos ed essere resistenza attiva per difendere l'italianità  a Cantù".

I dirigenti di Forza Nuova presenti

Oltre al segretario nazionale, al responsabile cittadino, al segretario provinciale saranno presenti all'inaugurazione il coordinatore regionale Forza Nuova Lombardia, Salvatore Ferrara, ed il suo vice, Oscar Rizzini.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali