Forza Nuova contro la catena umana a favore dei migranti

Uno striscione è stato messo davanti a Palazzo Cernezzi in segno di protesta.

Forza Nuova contro la catena umana a favore dei migranti
Pubblicato:
Aggiornato:

Migranti lasciati in mare: a Como catena umana intorno al municipio. La manifestazione, di carattere nazionale, avrà luogo sabato 2 febbraio alle 14 in via Vittorio Emanuele (QUI I DETTAGLI). Ma Forza Nuova non ci sta e protesta.

Forza Nuova contro la catena umana a favore dei migranti

I militanti forzanovisti lariani hanno esposto uno striscione a Palazzo Cernezzi a Como. "L'unica resistenza è quella etnica" hanno scritto.

Nella nota fatta pervenire oggi, spiegano: "E' una risposta alla mobilitazione nazionale "l'Italia che resiste", che vedrà attiva anche Como il 2 febbraio e che avrà come punto di ritrovo proprio il Comune. Si tratta di una catena umana nata per chiedere uguaglianza e dignità per ogni sesso, razza e religione, tranne le nostre! Forza Nuova risponde, con vigore, all'ennesimo attacco buonista, rilanciando la battaglia che da sempre contraddistingue il movimento politico: “STOP IMMIGRAZIONE, RIMPATRIO SUBITO!” urlato, nelle piazze di tutta Italia, a difesa di un intero popolo messo in gravissimo pericolo dagli sconsiderati flussi migratori di questi anni, e che il governo attuale cerca di arginare con scarsi risultati. Il progetto di una sostituzione etnica è ormai palese, come da tempo è palese che sia in atto una politica di sdoganamento della filosofia gender. Una politica, al limite della follia, che arriva a toccare quanto di più sacro abbiamo da sempre: la famiglia naturale, ovvero quella composta da un uomo e una donna; fino ad arrivare a “giocare” con la sessualità dei nostri bambini! Contrastare le nostre origini, greco-romane e cristiane, con la creazione di un meticciato senza nemmeno più una identità sessuale precisa, e la massificazione dei popoli, come diretta conseguenza della civiltà dei consumi, sono l'obbiettivo finale.
AD OGNI POPOLO LA SUA TERRA, AD OGNI TERRA IL SUO POPOLO questa è la risposta di Forza Nuova... contro i poteri forti della finanza e dell'economia, contro l'Unione Europea delle banche e non dei popoli, contro il burattinaio Soros. Forza Nuova avanguardia ed avamposto della resistenza etnica italiana ed Europea!!!".

 

Seguici sui nostri canali