Fuoco d'artificio colpisce mamma e figlio. VIDEO

La urla disperate della donna mentre chiede aiuto

Pubblicato:
Aggiornato:

Fuoco d'artificio "impazzito" durante l'evento "BizzaronEstate". L'accaduto è stato ripreso da un partecipante alla festa con un telefonino.

Il video del fuoco d'artificio

Nel filmato che pubblichiamo sono stati immortalati gli istanti prima della tragedia. Intorno al ventesimo secondo del video è possibile notare, in basso, un fuoco pirotecnico che sembra non elevarsi verso l'alto. Poi il gran finale dello spettacolo. Solamente al termine di tutto, proprio verso l'ultimo secondo, si sentono distintamente le grida di una donna che chiede più volte aiuto.

Bimbo in gravi condizioni

Ancora gravi le condizioni del piccolo di otto anni di Villa Guardia, trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente è in prognosi riservata ma sembrerebbe che il fuoco d’artificio abbia colpito entrambe le gambe. I medici stanno facendo di tutto per poterle salvare. L’arto destro ha avuto la peggio con ossa esposte di tibia e perone.

La dinamica

L’incidente è avvenuto ieri sera a Bizzarone pochi minuti prima delle 23, durante la manifestazione “BizzaronEstate”. Uno dei fuochi d’artificio non si è elevato in verticale, partendo ad altezza uomo. La mamma è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia con ferite alle gambe e al piede destro.

Seguici sui nostri canali