Furgone si schianta contro un tir in via alla Porada a Seregno. Momenti di paura per la conducente di 24 anni rimasta ferita e trasportata all’ospedale di Monza.

Violento scontro in via alla Porada

Pochi minuti prima delle 11 di questa mattina, lunedì, violento scontro in via alla Porada. All’altezza delle piscine comunali un furgone, diretto verso il centro cittadino, ha invaso l’opposta corsia di marcia e si è schiantato contro la motrice di un tir che viaggiava verso Cabiate.

Ferita la giovane conducente del furgone

L’impatto è stato violentissimo. Distrutti la parte anteriore e il parabrezza del furgone, gravi anche i danni alla motrice dell’autocarro con targa svizzera diretto alla “Carburatori Dell’Orto” di Cabiate. Sul posto il personale del “118” con l’Automedica e  l’ambulanza di Seregno Soccorso per prestare le cure. A dispetto della violenta collisione, la 24enne di Mariano al volante del furgone non appare in condizioni gravi.

Da chiarire le cause dell’urto

Illeso ma comprensibilmente spaventato l’autista 40enne del camion. Sul posto sono accorse due pattuglie della Polizia locale impegnate nei rilievi. Chiuso il tratto di strada interessato dalla collisione. Restano da chiarire i motivi per i quali la ragazza, titolare di un’impresa di pulizie, abbia perso il controllo del mezzo in un tratto rettilineo della strada. Agli agenti avrebbe riferito di non ricordare nulla dell’accaduto.