Furto a Carimate: si intrufolano in casa, prendono le chiavi e rubano la macchina

E' successo nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto in via Vittorio Veneto.

Furto a Carimate: si intrufolano in casa, prendono le chiavi e rubano la macchina
Pubblicato:

Furto a Carimate: dei ladri dopo essere entrati in casa e aver preso borse, portafogli e chiavi, hanno rubato anche l'auto di famiglia.

Furto a Carimate nella notte

Un risveglio terribile stamattina, sabato 17 agosto, per una famiglia di Carimate. Nelle ore notturne infatti dei malviventi si sono introdotti nella villetta a due piani di via Vittorio Veneto 12 e, oltre a rubare borse e portafogli, si sono impossessati dell'auto.

A raccontare quanto accaduto è Stefania Porro. Lei abita con il marito e il figlio al secondo piano, mentre al primo ci sono il padre e la sorella. "Dietro alla nostra proprietà c'è un bosco, pensiamo siano arrivati da lì - racconta la donna - Il cancello era divelto, poi hanno scardinato la persiana e aperto la finestra della cucina del piano terra".

Quindi prosegue: "Una volta entrati, hanno preso la borsa di mia sorella e il portafoglio di mio papà che si trovavano in salotto, le chiavi di casa e quelle della macchina". Una volta usciti dall'abitazione i malviventi hanno abbandonato borsa e portafoglio e hanno tenuto solo i contanti, circa 50 euro ma il peggio doveva ancora arrivare. "Se ne sono andati con la macchina di mio padre, una Fiat Panda" confessa la carimatese.

Nessuno in casa o nella via ha sentito niente. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il padre di Stefania che questa mattina alle 7 quando si è alzato ha notato la finestra della cucina aperta.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali