Tentato furto a Vertemate cerca di rubare vestiti Armani

Aveva cercato di passare il sistema anti-taccheggio senza pagare diversi capi d'abbigliamento.

Tentato furto a Vertemate cerca di rubare vestiti Armani
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto a Vertemate con Minoprio. I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 20 giugno, hanno tratto in arresto uomo con l'accusa di furto aggravato all'interno di un negozio.

Tentato furto a Vertemate

Il tutto è accaduto all'interno del negozio “Armani” di Vertemate con Minoprio. L’uomo ha cercato di oltrepassare il sistema di anti-taccheggio con occultati, all’interno di una borsa, capi di abbigliamento per valore totale di circa 300 euro. T.G., classe 1976, non ha fatto i conti con il personale della sicurezza che, si è subito accorto dei movimenti sospetti dell’uomo, e ha repentinamente dato l’allarme richiedendo l’intervento delle Forze dell’ordine.

Il pronto intervento

Altrettanto veloce è stata la risposta della pattuglia della Stazione di Cermenate che, in pochissimi istanti, ha raggiunto il luogo dell’evento e bloccato il malvivente. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza.  Nel corso della mattinata, sarà celebrato il rito direttissimo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali