Grave schianto a Porlezza SIRENE DI NOTTE FOTO

Diversi gli incidente di questa notte, tra domenica 12 novembre e lunedì 13. Tra di essi anche un grave schianto a Porlezza.

Grave schianto a Porlezza SIRENE DI NOTTE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave schianto a Porlezza durante la notte. Ecco cosa è accaduto nella notte tra domenica 12 novembre e lunedì 13.

Schianto a Porlezza: l'incidente alle 22.30

Erano passate da poco le 22.30 quando i soccorsi comaschi sono stati chiamati a intervenire a Porlezza, sulla statale 340. Nel tratto tra Porlezza e Cima infatti c'è stato un incidente con ribaltamento di un'automobile. Sul posto a soccorrere il giovane di 20 anni alla guida del mezzo un'auto medica e la Croce Azzurra di Porlezza che lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Gravedona. In posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la strada e i Carabinieri di Menaggio per delineare le cause dell'incidente.

incidente porlezza
Foto 1 di 2
incidente porlezza
Foto 2 di 2

Gli altri interventi

Un primo incidente si era già verificato intorno alle 22 a Casnate con Bernate, in via Pitagora. Una sola la persona coinvolta nel sinistro che, con il proprio mezzo, sarebbe finita contro un ostacolo. Sul posto la Croce Verde di Fino Mornasco e i Carabinieri di Cantù.

Inoltre, intorno alle 23, un'ambulanza della Croce Rossa di Como è dovuta intervenire in città in via Bellinzona per un evento violento nel quale è rimasto coinvolto un uomo di 52 anni, poi trasportato al Sant'Anna. Sul posto anche gli agenti della Questura di Como.

Seguici sui nostri canali