Incidente a Mariano intorno a mezzogiorno. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso.

Incidente a Mariano grave un giovane motociclista

A scontrarsi sono state una Renault Megane e una moto alla cui guida c’era un giovane di soli 18 anni. Nell’impatto, avvenuto in via monsignor Borroni all’altezza del civico 79, la moto ha violentemente impattato contro la fiancata sinistra dell’auto e il giovane centauro è carambolato sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi in codice rosso che si sono precipitati con due ambulanze e un’automedica. Gravi le ferite riportate dal ragazzo che è stato trasportato d’urgenza al Sant’Anna. Era però cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

Alla guida dell’auto c’era invece una donna che i soccorritori hanno immobilizzato col collarino prima di estrarre dalla vettura (come si vede nel video sopra). Era infatti rimasta bloccata, impossibilitata a scendere perché proprio sul suo lato è avvenuto l’impatto con la moto. Cosciente è stata trasportata all’ospedale per accertamenti.

Rilievi in corso

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, lavoro che spetterà alla Polizia locale. In via Borroni sono arrivati anche i Vigili del fuoco per la fuoriuscita di benzina e la conseguente messa in sicurezza dello scenario stradale.