Incidente a Mariano: malore alla guida con due bimbi a bordo. Grave una donna FOTO

I soccorsi sono stati allertati d'urgenza poco prima delle 17.

Incidente a Mariano: malore alla guida con due bimbi a bordo. Grave una donna FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio 2019, in via Amendola.

Incidente a Mariano: malore alla guida con due bimbi a bordo

I soccorsi sono stati allertati d'urgenza poco prima delle 17. Secondo una prima ricostruzione della dinamica una Panda di colore grigio, alla cui guida c'era una donna di 68 anni, stava scendendo da Cantù verso il centro città quando è improvvisamente uscita di strada. Prima l'auto è andata a sbattere contro un marciapiede, dopodiché ha invaso la corsia del senso di marcia opposto ed è andata a impattare contro un'altra auto che stava uscendo da uno "Stop". L'incidente sarebbe stato causato da un malore. Insieme alla donna, nei sedili posteriori, c'erano anche due bambini.

Incidente Mariano (4)
Foto 1 di 3
Incidente Mariano (3)
Foto 2 di 3
Incidente Mariano (2)
Foto 3 di 3

Gravi le condizioni della donna

I piccoli, in auto insieme alla 68enne, erano molto spaventati per l'accaduto ma sono sempre stati coscienti e non risultano essere feriti. Illesa anche la persona che era sulla vettura ferma allo "Stop". Sono serie invece le condizioni della donna alla guida della Panda che avrebbe accusato un grave malore alla guida. E' stata trasportata in codice rosso all'ospedale.

Traffico in tilt

Sul posto si sono subito precipitati i sanitari ma anche la Polizia locale per tutti i rilievi del caso. Verso il centro di Mariano si registra traffico intenso con diverse auto ferme in colonna.

 

Seguici sui nostri canali