Incidente a Montano Lucino: due feriti e lunghe code

Importanti disagi al traffico per via dello scontro

Incidente a Montano Lucino: due feriti e lunghe code
Pubblicato:

Un incidente a Montano Lucino tra auto e mezzo pesante. Lo scontro ha causato non pochi disagi al traffico questa mattina all'altezza di via Roma 25.

Pesanti disagi per incidente a Montano Lucino

In piena ora di punta, mentre la gente si cominciava a recare al lavoro, la strada è stata bloccata dall'incidente. Coinvolti due uomini, uno di 27 anni e l'altro di 35, entrambi portati all'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dai soccorsi.

Soccorsi immediati

Subito dopo lo scontro tra auto e camion sono immediatamente arrivati sul posto i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco del Comando di Como per ripristinare la normale viabilità. Obiettivo evitare il più possibile disagi al traffico. Sul luogo dell'incidente anche due mezzi di soccorso oltre all'auto-medica.

Feriti lievi

Benché i mezzi di soccorso, vista l'entità dello scontro, siano usciti d'urgenza in codice rosso questa mattina alle 7.25, fortunatamente sono rientrati in verde poco dopo le 8.00. Unica eccezione la Croce Rossa di San Fermo che ha trasportato uno dei due uomini in giallo all'ospedale per accertamenti.

Seguici sui nostri canali