Incidente a Olgiate: morto un motociclista FOTO e VIDEO

E' accaduto poco prima delle 12 in viale Trieste. Da una prima testimonianza si cerca un'auto coinvolta che si sarebbe allontanata dal luogo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Olgiate: morto un motociclista.

Incidente mortale in viale Trieste

Ennesima tragedia sulle strade poco prima delle 12 di oggi in viale Trieste, nei pressi del civico 87 e di via XXV Aprile.  Secondo una prima ricostruzione,  grazie alla testimonianza di un camionista che ha assistito all'accaduto,  nell'incidente sarebbe coinvolta una vettura che si sarebbe poi allontanata. Il centauro, di 54 anni,  stava procedendo verso Olgiate Comasco  a bordo di una potente Buell Lightning:  non sarebbe riuscito a evitare l'impatto contro la vettura. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Lurate Caccivio e due automediche. I soccorritori hanno tentato di rianimare il motociclista ma per lui non c'è stato niente da fare. E' deceduto. Intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Olgiate Comasco e Lurate Caccivio, l'Anas con un mezzo e i Carabinieri di Olgiate per le indagini. Presente anche il sindaco. Strada chiusa fino alle 13.25, poi riaperta al traffico.

incidente mortale a Olgiate Comasco
Foto 1 di 4
incidente mortale a Olgiate Comasco
Foto 2 di 4
incidente mortale a Olgiate Comasco
Foto 3 di 4
incidente mortale a Olgiate Comasco
Foto 4 di 4
Commenti
Gabriele

Ciao Amico, riposa in pace ti ho conosciuto e ti ricorderò sempre per la tua energia che eri capace di regalare a tutti grazie Amico

luca

la gente dovrebbe guidare più piano............

Luca

Ciao Capitano!!!!! 4 ever Buell Friends

Seguici sui nostri canali