Incidente a Oltrona San Mamette con 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE

Un incidente nell'Olgiatese in cui sono rimasti coinvolti diversi giovani. Ecco cos'altro è successo nelle ore notturne.

Incidente a Oltrona San Mamette con 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Oltrona San Mamette nella notte ma anche serata brava nella città di Como. Ecco gli interventi dei soccorsi comaschi tra il 23 e il 24 marzo.

Incidente a Oltrona con due auto coinvolte

Intorno alle 3.30 di questa notte i soccorsi comaschi sono stati chiamati a intervenire in via Guglielmo Marconi a Oltrona San Mamette. Tre auto infatti, cariche di giovani, si erano scontrate. Sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Lurate, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilevamenti del caso. Nello scontro sono rimasti coinvolti sette giovani: cinque ragazzi dei quali uno di 21 anni, due di 24 e due di 26 e due ragazze, una di 22 anni e una di 28. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente ma alcuni dei coinvolti sono stati trasportati in codice verde all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Un altro incidente molto grave si è verificato a Lentate Sul Seveso: un uomo di Carimate lotta per la vita in ospedale perché ha avuto un malore mentre era alla guida. QUI tutti i dettagli.

Notte tumultuosa a Como

Diversi inoltre gli interventi nel capoluogo comasco. Poco dopo mezzanotte e mezza la Croce rossa di Como si è recata in viale Franklin Delano Roosevelt per soccorrere un 18enne in intossicazione etilica, poi trasportato all'ospedale Valduce. Vista la situazione è stata allertata anche la Questura di Como.

Intorno all'1 invece la Croce azzurra di Como è intervenuta in via Pasquale Paoli per un evento violento in cui è rimasto coinvolto un giovane di 24 anni. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Sant'Anna e sono stati avvertiti i Carabinieri.

Verso l'1.30 invece un'ambulanza della Croce rossa di Como si è recata in via Sant'Abbondio per soccorrere un uomo di 55 anni caduto a terra. L'uomo è stato quindi trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna.

Infine intorno alle 3 di questa mattina una ragazza di 22 anni si è sentita male in via Alebbio a Rebbio ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Sant'Anna da un'ambulanza della Croce azzurra di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali