Incidente Binago SIRENE DI NOTTE

Paura per una giovane ragazza, trasportata in ospedale. Interventi anche in Brianza e a Como.

Incidente Binago SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente Binago durante la notte. Gli interventi compiuti dai soccorritori nella notte tra il 18 e il 19 novembre.

Incidente Binago: giovane in ospedale

Paura per una ragazza di 28 anni questa notte, attorno alle 5.30. Con la sua automobile si è infatti ribaltata in via Como. Sul posto i soccorritori di Olgiate Comasco, che l'hanno trasportata all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia per accertamenti. Un altro incidente si è verificato ad Appiano Gentile, in via Campagnola, qualche minuto prima della 5. Nel frontale tra due auto ha avuto la peggio una ragazza di 32 anni, che è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Tradate.

Intossicazioni etiliche

Durante le notte si sono registrate tre intossicazioni etiliche. La prima a Faloppio, in località Gaggino, dove una ragazza di 39 anni è stata trasportata all'ospedale di Tradate. La seconda a Tavernerio poco dopo le 3, ha coinvolto un minorenne di 17 anni, che è stato portato al Pronto soccorso di Erba. Infine la terza si è verificata poco dopo le 6 a Como: qui un giovane di 22 anni è stato portato all'ospedale Sant'Anna.

Malore a Como

Una decina di minuti dopo le 3, un ragazzo di 20 anni ha accusato un malore in via Regina Teodolinda a Como. Soccorro da un'ambulanza della Croce Rossa, è stato trasportato per accertamenti all'ospedale Valduce del capoluogo lariano.

Seguici sui nostri canali