Incidente a Cassina Rizzardi, auto fuori strada

L'automobilista si è schiantato contro la ringhiera di una casa

Incidente a Cassina Rizzardi, auto fuori strada
Pubblicato:

Incidente a Cassina Rizzardi, auto finisce contro la ringhiera di una casa.

Paura

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di oggi. Una Peugeot 307 grigia proveniente da Luisago ha cominciato a sbandare vistosamente lungo via Risorgimento. Pochi metri dopo la rotonda che porta al Golf club Monticello è uscita di strada e si è schiantata contro la ringhiera di un'abitazione.

Incidente

L'uomo alla guida, residente a Guanzate, è uscito dall'abitacolo da solo. Aveva una profonda ferita sulla testa da cui sgorgava molto sangue. Secondo un testimone stava percorrendo la provinciale in direzione di Appiano Gentile a velocità sostenuta. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Mezzi di soccorso

Sul posto sono intervenute le Polizie locali di Cassina Rizzardi e di Fino Mornasco per eseguire i rilievi di rito. Sopraggiunta immediatamente anche un'ambulanza della Croce rossa di Lurate Caccivio e due automediche. Il ferito non dovrebbe essere in gravi condizioni.

Disagi

Caos per quanto riguarda il traffico, dato che per diverso tempo sulla provinciale è stato possibile procedere solo in maniera alternata. Lunghe code in entrambe le direzioni essendo l'incidente avvenuto durante   una delle ore di punta della giornata.

 

Cassina Rizzardi, incidente in via Risorgimento
Foto 1 di 2

Cassina Rizzardi, incidente in via Risorgimento

Cassina Rizzardi, incidente in via Risorgimento
Foto 2 di 2

Cassina Rizzardi, incidente in via Risorgimento. Lunghe code.

Seguici sui nostri canali