Incidente Como giovane in ospedale.

Incidente Como nella notte

Paura questa notte, poco dopo le 4, per un incidente che si è verificato in via Pasquale Paoli a Como. Coinvolto un giovane di 25 anni, che è andato a sbatte contro un ostacolo con la sua vettura.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce Azzurra, l’automedica e i Vigili del Fuoco. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Molti interventi nella notte

Sono stati numerosi gli interventi di soccorso che si sono verificati nella notte. In modo particolare ci sono stati due incidenti. Il primo a Cermenate, poco prima di mezzanotte nel quale sono state coinvolte due automobili e quattro persone. Nessuna di queste è per fortuna in pericolo di vita. Il secondo si è verificato a Olgiate Comasco ma non ha richiesto nessun trasporto in ospedale.

Due aggressioni

Non sono mancati anche gli eventi violenti, entrambi a Como. Il primo si è verificato si è verificato in piazza De Gasperi poco dopo l’1 e ha richiesto il trasporto in ospedale di un uomo di 41 anni. Il secondo il piazza Vittoria e ha coinvolto un ragazzo di 19 anni, che tuttavia non ha necessitato delle cure ospedaliere.

Leggi anche:  Malore fatale a Mariano Comense SIRENE DI NOTTE