Incidente di Inverigo: tragedia per una 27enne incinta, ha perso la bambina

Tragico l'incidente di Inverigo di lunedì sera. Una delle donne coinvolte era incinta e ha perso la bambina che portava in grembo.

Incidente di Inverigo: tragedia per una 27enne incinta, ha perso la bambina
Pubblicato:

Un tragico epilogo per una delle donne coinvolte nell'incidente di Inverigo di lunedì sera. La 27enne sulla Lupo insieme ad una 35enne, era infatti incinta e ha perso la bambina che portava in grembo al settimo mese di gravidanza.

Incidente di Inverigo: scontro fatale

In via don C. Gnocchi a Inverigo lunedì sera c'è stato uno scontro tremendo tra due automobili. Uno scontro tale che ha portato entrambe le automobili a finire fuori dalla carreggiata. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le due donne dalle lamiere. I soccorsi - una volta visto che la 27enne era incinta - hanno immediatamente capito che la situazione poteva essere grave. Per questo motivo l'ambulanza con a bordo la donna è tornata di corsa in ospedale, al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, in codice rosso. Una volta sul posto però non sarebbe bastato il cesareo d'urgenza per salvare la vita della bambina al settimo mese.

Seguici sui nostri canali