Incidente a Erba in via Lecco SIRENE DI NOTTE

Un incidente a Erba con ribaltamento nella notte. Ecco tutti gli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 23 e il 24 febbraio.

Incidente a Erba in via Lecco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa notte c'è stato un incidente a Erba con ribaltamento in viale Lecco. Ma non solo. Ecco tutti gli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 23 e il 24 febbraio.

Incidente a Erba: in ospedale un giovane

Intorno alle 3.30 di questa notte i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire d'urgenza in via Lecco a Erba. C'è stato infatti un incidente con il ribaltamento un'auto. Alla guida c'era un giovane di 22 anni. Sul posto sono intervenute un'auto medica e un'ambulanza di Erba che ha poi trasportato in codice giallo, ovvero in serie condizioni, il giovane all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto per gli accertamenti del caso anche la Polstrada.

Gli altri interventi

La serata del venerdì era iniziata in modo impegnativo per i soccorsi già intorno alle 22. Un'ambulanza della Croce rossa di Cantù era stata infatti chiamata a intervenire a Erba per un evento violento ai danni di una donna di 41 anni. Tanto che sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Cantù. Fortunatamente la donna non ha riportato gravi lesioni ma è stata trasportata per accertamenti in codice verde all'ospedale di Erba.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali