Incidente ferroviario a Mariano Comense: una donna gravemente ferita.

Incidente ferroviario

Una donna è stata gravemente ferita nel pomeriggio di oggi in via San Francesco a Mariano Comense. Una marianese di 63 anni stava attraversando il passaggio a livello, quando è stata urtata dal treno in transito.

I soccorsi

La donna è stata gettata a terra con grande violenza e per lei si è temuto il peggio. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense con l’automedica. Poco dopo è arrivato anche l’elisoccorso da Como. Soccorsa, le condizioni della marianese sono apparse per fortuna meno gravi di quanto temuto in un primo momento. E’ stata trasportata in elicottero al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Traffico in tilt

L’incidente ha provocato gravi problemi di viabilità in tutta la città. I passaggi a livello sono infatti rimasti chiusi, determinando lunghe code che richiederanno tempo per essere smaltite.

Ferma la linea Asso Seveso Milano

L’incidente ferroviario ha causato anche problemi alla linea Asso Seveso Milano che transita a Mariano Comense. Trenord fa infatti sapere che “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di MARIANO COMENSE, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 40 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”. consultare il sito TrenordPer tutte le informazioni in tempo reale .

Leggi anche:  Sparatoria a Erba, interrogato il 23enne di Segrate

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU