Incidente in Svizzera, coinvolta un'italiana

E' il secondo scontro in due giorni che vede protagonisti due connazionali

Incidente in Svizzera, coinvolta un'italiana
Pubblicato:

In auto contro una motocicletta

Illesa la conducente

Questa mattina a Camperi, in Svizzera, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolta una 35enne residente nel Varesotto. La vettura della donna ha impattato con una motocicletta già a terra, ma per la conducente fortunatamente nessuna conseguenza.

Ferito il centauro

Alla guida della due ruote c'era un 57enne svizzero. In sella alla moto stava scendendo sulla strada del passo. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio delle autorità elvetiche, nell'affrontare un tornante l'uomo ha perso il controllo del veicolo, cadendo a terra. In direzione opposta è sopraggiunta la macchina dell'italiana che ha così colliso con la moto. Lo svizzero ha riportato ferite serie.

Secondo episodio in due giorni

Già ieri un altro italiano è rimasto coinvolto in uno scontro. Ad avere la peggio proprio il nostro connazionale. L'uomo, un 59enne residente anch'egli nel Varesotto, alla guida della sua moto si è scontrato con una vettura guidata da un 19enne svizzero. L'episodio è accaduto a Corzoneso. L'italiano è stato elitrasportato all'ospedale e le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali