Incidente a Mariano Comense questa mattina all’alba: due automobili e un camion sono rimasti coinvolti.

Incidente a Mariano Comense: tre veicoli coinvolti

Intorno alle 5.30 di questa mattina i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Mariano Comense, in via Como, per un incidente stradale. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un camion. Con tutta probabilità a causare l’impatto il primo strato di neve e ghiaccio che si andava formando sul manto stradale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce bianca di Mariano per soccorrere un uomo di 43 anni che però non era ferito in modo grave. Ad ogni modo è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Cantù. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto di strada.

Gli altri interventi

La notte dei soccorsi comaschi era iniziata intorno alle 22. A quell’ora infatti un’ambulanza della Sos di Canzo era stata chiamata a intervenire proprio a Canzo, in via Antonio Stoppani. Un ragazzo di 24 anni si era fatto male all’interno di un impianto sportivo ed è stato trasportato all’ospedale di Erba.

Leggi anche:  Incidente a Erba in via Prealpi SIRENE DI NOTTE

Poco dopo l’1.30 invece un’ambulanza della Corce azzurra di Rovellasca è intervenuta a Rovello Porro per un evento violento in via Monte Grappa, tanto che sono intervenuti anche i Carabinieri di Cantù. Un ragazzo di 28 anni è stato poi trasportato per accertamenti all’ospedale di Saronno.

Infine poco prima delle 7 di questa mattina c’è stato un altro incidente, non grave, a Erba. Due auto si sono scontrate in via Cantù. Sono rimasti coinvolti un ragazzo di 24 anni, un uomo di 40 e una donna di 55. Sul posto un’ambulanza e i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU