Incidente stradale a Moltrasio e Albese con Cassano SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche un ragazzo e una giovane soccorsi per intossicazione etilica.

Incidente stradale a Moltrasio e Albese con Cassano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Moltrasio e ad Albese con Cassano. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Ecco quindi gli interventi della notte tra il 9 e il 10 settembre dei soccorsi comaschi.

Incidente a Moltrasio e Albese

Il primo sinistro sul quale sono stati chiamati ad intervenire i soccorsi comaschi è stata una caduta da moto a Moltrasio. Sulla Regina infatti, intorno alle 20.45, un uomo di 44 anni avrebbe perso il controllo del suo motociclo e sarebbe finito a terra. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Cri di Cernobbio e un'auto medica, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. L'uomo, messo in sicurezza, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna.

Il secondo scontro si è verificato intorno alle 23.30 ad Albese con Cassano. Un uomo di 79 anni infatti è finito contro un ostacolo in via Vittorio Veneto. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Lariosoccorso di Erba che ha trasportato l'uomo all'ospedale cittadino solo per accertamenti. In loco per i rilevamenti del caso i Carabinieri.

Altri interventi

Tra gli altri interventi della nottata, a Como i soccorsi sono stati chiamati a intervenire per due intossicazioni etiliche. Il primo intervento di questo tipo in via Antonio Stoppani per un ragazzo di 22 anni, poi trasportato dalla Cri di Como all'ospedale Valduce per accertamenti. Il secondo caso sempre nel capoluogo in via Briantea dove è stata soccorsa una donna di 27 anni che la Cri di Como ha poi trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna. In posto anche gli agenti della Questura di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali