Incidente a Tremezzina SIRENE DI NOTTE

Un incidente a Tremezzina e altri scontri durante la notte. Ecco cosa è successo tra il 17 e il 18 novembre e gli interventi dei soccorsi comaschi.

Incidente a Tremezzina SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Tremezzina durante la notte. Ecco dove sono intervenuti tra il 17 e 18 novembre i soccorsi comaschi.

Incidente a Tremezzina: un 24enne alla guida

Intorno alle 22.30 di ieri sera i soccorsi comaschi sono stati chiamati ad intervenire in via degli Ulivi a Tremezzina, in località Lenno. Un giovane di 24 anni infatti è stato coinvolto, alla guida della sua auto, in un incidente contro un ostacolo. Un'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio lo ha soccorso e trasportato, non in condizioni gravi, all'ospedale di Menaggio. Su posto anche i Carabinieri per i rilievi volti a capire la dinamica dell'incidente.

Altri interventi

Era invece quasi l'una quando i soccorsi comaschi sono stati chiamati ad intervenire a Cabiate in via Europa per una caduta a terra. Le persone coinvolte nella situazione era due, un uomo di 39 anni e uno di 42. Sul posto la Croce Bianca di Mariano Comense che ha poi trasportato i coinvolti all'ospedale Sant'Anna. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù per capire la dinamica della vicenda.

Ieri sera si è svolto anche uno spettacolare intervento con l'autoscala dei pompieri a Mariano Comense. Qui tutti i dettagli con foto e video.

Seguici sui nostri canali