Infastidisce i passanti e aggredisce gli agenti: arrestato un uomo a Como

Ha danneggiato con calci e pugni anche la volante della Polizia.

Infastidisce i passanti e aggredisce gli agenti: arrestato un uomo a Como
Pubblicato:

Infastidisce i passanti all'interno del parcheggio di un supermercato. Sul posto arrivano gli agenti di Polizia che vengono aggrediti. Arrestato Z.M, marocchino di 22 anni con precedenti penali per reati contro il patrimonio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e reati inerenti gli stupefacenti.

Caos nel parcheggio del supermercato: i cittadini chiamano la Polizia

Intorno alle 20 di ieri sera, venerdì 25 gennaio, un equipaggio della Squadra Volante si è recata in via Giussani, presso il parcheggio della Coop, in quanto era stata segnalata la presenza di una persona che infastidiva i presenti. Appena arrivati, gli agenti hanno notato l'uomo e, ancor prima di proferire parola, sono stati aggrediti verbalmente ingiurie offese e minacce da quest'ultimo.

L’uomo si rifiutava inoltre di fornire i documenti identificativi e di declinare le proprie generalità; quindi ha opposto resistanza ad essere accompagnato in Questura per l’identificazione. Gli operatori a fatica sono riusciti a farlo salire in macchina e per tutta risposta l’uomo ha cominciato a colpire con calci e pugni la paratia divisoria in plexiglas della volante, danneggiandola. Una volta giunti in Questura la persona ha continuato con i suoi sproloqui, e reiterava minacce gravi nei confronti dei poliziotti, quindi è stato arrestato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di un bene dello Stato, mettendolo a disposizione della procedente A.G. presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo. Anche in questo luogo ha colpito con calci la porta delle camere di sicurezza, danneggiandola. Nella mattinata di oggi, il Giudice del Tribunale di Como, ha convalidato l’arresto e Z.M è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del Bassone di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali