Infortunio sul lavoro a Veniano SIRENE DI NOTTE

Infortunio sul lavoro questa mattina presto a Veniano. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 18 e 19 febbraio.

Infortunio sul lavoro a Veniano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro questa mattina presto a Veniano. La nottata è stata comunque tranquilla. Ecco infatti gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 18 e 19 febbraio.

Infortunio sul lavoro: ferito un uomo di 47 anni

Intorno alle 7.30 di questa mattina i soccorsi sono intervenuti in una azienda di Veniano, in via Giovanni Battista Pirelli. Si era infatti infortunato sul lavoro un uomo di 47 anni. Sul posto, in codice giallo, è intervenuta un'ambulanza della Sos di Appiano, con il supporto di Ats Insubria. L'uomo è stato poi trasportato, non in gravi condizioni, all'ospedale di Tradate. Sul posto per gli accertamenti del caso anche i Carabinieri di Cantù.

Gli altri interventi

Per il resto la nottata è stata abbastanza tranquilla per i soccorsi comaschi. Gli unici interventi sono stati dei soccorsi persona per malore, nessuno dei quali gravi. Una prima ambulanza è intervenuta ieri sera alle 21 circa in via Regina Teodolinda a Como per soccorrere una ragazza di 22 anni. La giovane, non in gravi condizioni, è stata poi trasportata per accertamenti al Valduce. Questa mattina invece, intorno alle 7. 30, un uomo di 61 anni si è sentito male in via Milano a Lomazzo. Un ambulanza della Croce rossa di Lomazzo lo ha soccorso e trasportato per accertamenti all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali