Investimento treno vicino alla stazione di Cucciago: un morto FOTO

Per ora la circolazione dei treni è bloccata su tutta la linea.

Investimento treno vicino alla stazione di Cucciago: un morto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento treno questa mattina nei pressi della stazione di Cucciago.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Il corpo della vittima non è ancora stato identificato. Secondo le prime informazioni dovrebbe trattarsi di un uomo di origine extracomunitaria. Sono in corso le indagini.

Una persona ha perso la vita

Intorno alle 8.30 di questa mattina una persona ha perso la vita nei pressi della stazione di Cucciago, nel territorio di Fino Mornasco. Difficile per ora capire cosa sia accaduto, ma le Forze dell'ordine sono già al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Quel che è certo è che pochi minuti dopo le 8.30 i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in via Dogana a Fino Mornasco, proprio vicino alla stazione di Cucciago. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Verde di Fino Mornasco, con i Carabinieri, la Polizia ferroviaria e i Vigili del fuoco.  Per la persona coinvolta nell'incidente, sembra si possa trattare di un uomo, non c'era però più nulla da fare.

Traffico interrotto sulla tratta

Pochi minuti dopo l'incidente Trenord ha diramato una comunicazione sul suo sito: "A causa dell'investimento d una persona avvenuto nei pressi della stazione di Cucciago e il conseguente intervento da parte delle autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni". In stazione parecchie persone erano giunte per prendere il treno e ora sono in attesa di novità. Clicca qui per tutti gli aggiornamenti sulla circolazione ferroviaria.

fino
Foto 1 di 6
fino2
Foto 2 di 6
fino3
Foto 3 di 6
fino4
Foto 4 di 6
fino5
Foto 5 di 6
fino6
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali