Investita una ragazza dopo la funzione alla chiesetta di Sant'Adriano FOTO

E' stata investita una ragazza che tornava dalla funzione nella chiesetta di Sant'Adriano.

Investita una ragazza dopo la funzione alla chiesetta di Sant'Adriano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. La giovane ha subito un grave trauma cranico ed è ricoverata in rianimazione in prognosi riserva.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Investita una ragazza di 16 anni questa mattina a Olgelasca, frazione di Brenna. Ecco cosa è successo.

Investita una ragazza a Olgelasca

Qualche minuto prima delle 9 di questa mattina, 2 giugno, i soccorsi sono arrivati d'urgenza in via Olgelasca. Una ragazza di 16 anni infatti è stata investita dopo aver partecipato alla tradizionale funzione alla chiesetta di Sant'Adriano. Come di consueto per questa occasione, i ragazzi delle quattro parrocchie hanno raggiunto a piedi in gruppo la chiesetta a Olgelasca. Terminata la celebrazione ognuno è tornato a casa, sempre a piedi. La dinamica è ancora in  fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute, i Carabinieri di Cantù, ma secondo quanto è stato possibile ricostruire un'auto avrebbe investito la ragazza che, in compagnia di un'altra persona, stava tornando a piedi a Vighizzolo.

La situazione è molto seria, tanto che in posto sono arrivate un'automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso. La ragazza è in gravi condizioni ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso, ovvero in pericolo di vita.

investita una ragazza, brenna
Foto 1 di 6
investita una ragazza, brenna
Foto 2 di 6
investita una ragazza, brenna
Foto 3 di 6
investita una ragazza, brenna
Foto 4 di 6
investita una ragazza, brenna
Foto 5 di 6
investita una ragazza
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali