Jeep centra un trattore e si ribalta: strada provinciale chiusa - FOTO E VIDEO

Impatto impressionante, due feriti trasportati al Sant'Anna.

Pubblicato:
Aggiornato:


Jeep contro un trattore in via per Appiano a Bulgarograsso, all'altezza del civico 50: incidente impressionante, due feriti e strada chiusa al traffico.

Jeep si ribalta dopo il violento impatto

Incidente sulla strada provinciale, mezzi di soccorso allertati pochi minuti prima delle 14. Sul posto anche i Carabinieri di Appiano. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il trattore viaggiava da Appiano verso Bulgaro e stava svoltando verso una strada sterrata laterale. Mentre il mezzo agricolo era intento nella manovra, le auto di passaggio sulla provinciale, in entrambi i sensi di marcia, si sono fermate per farlo svoltare. La Jeep Wrangler, che proveniva dalla stessa direzione del mezzo agricolo, ha sorpassato i mezzi in coda andando a sbattere contro il trattore. L'auto si è ribaltata più volte, finendo dentro una siepe.

Due uomini soccorsi dopo l'impatto

Sul posto si sono precipitati, in codice rosso, i soccorritori della Sos appianese con un'ambulanza, l'automedica di Como e un'ambulanza della Croce verde di Fino Mornasco. Codice poi ridimensionato a giallo. Un uomo di 49 anni, che si trovava al volante del fuoristrada, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna. Altrettanto l'uomo di 60 anni che si trovava alla guida del trattore. La strada provinciale è stata chiusa al traffico.

 

Seguici sui nostri canali