Lutto a Fino Mornasco: la comunità piange Michele Coccioli

Aveva militato in tre squadre del territorio che oggi lo piangono: la AS Bulgorello, la Scs Socco e la Gas 95.

Lutto a Fino Mornasco: la comunità piange Michele Coccioli
Pubblicato:

Lutto a Fino Mornasco. La comunità piange Michele Coccioli, grande appassionato di calcio, che ha militato in diverse squadre del territorio.

Lutto a Fino Mornasco: è stato il "Puma" della Scs Socco

Solo pochi giorni fa la comunità piangeva un altro suo membro dopo un tragico incidente. Oggi un'altra brutta notizia. Dopo aver a lungo combattuto con la malattia è venuto a mancare Michele Coccioli, che in novembre avrebbe compiuto 45 anni. La sua famiglia era originaria del sud Italia ma, come molti sul territorio, era approdata nel Comasco. Qui i suoi genitori avevano messo radici e lui stesso aveva creato la sua famiglia; era sposato e aveva tre bambine.

La sua grande passione è sempre stata il calcio e il "Puma", come era soprannominato, ci sapeva fare. Aveva iniziato da piccolo a tirare calci al pallone e aveva smesso solo due anni fa. Dopo un inizio carriera alla AS Bulgorello, doveva aveva conquistato una promozione nella stagione 2002/03, è approdato alla Scs Socco. Anche qui ha collaborato al successo della squadra e infatti durante la stagione 2004/05 la prima squadra era arrivata in serie A provinciale. Poi il passaggio dopo un paio di stagioni alla Gas 95, dove ha trascorso il resto della carriera fino a quando si è ritirato. Un grande lutto ha colpito le tre squadre che perdono un attaccante ma soprattutto un grande amico.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali