Lutto a Sagnino: comasco muore in un incidente d'auto in Finlandia

Il comasco Mauro Favaro ha perso la vita a Kustavi mentre era in auto con altre tre persone.

Lutto a Sagnino: comasco muore in un incidente d'auto in Finlandia
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una tragedia la notizia che ieri sera, 22 luglio, ha investito Sagnino. Un comasco, nato e cresciuto nel quartiere, è infatti morto in un incidente d'auto in Finlandia.

Lutto a Sagnino: Mauro Favaro muore in un incidente d'auto in Finlandia

Come riportano alcuni siti d'informazione finlandesi, lo schianto, su una strada della piccola cittadina di Kustavi situata nella regione del Varsinais-Suomi, si è verificato lo scorso giovedì mattina 18 luglio. La polizia della Finlandia sudoccidentale sta indagando su quanto accaduto: vicino a una curva infatti l'auto con a bordo quattro persone, tra cui il comasco Mauro Favaro, è andata fuori strada. Proprio l'italiano ha perso la vita nell'impatto, finendo fuori dall'abitacolo.

A confermare l'identità dell'italiano è la Farnesina che spiega: "L'ambasciata italiana a Helsinki è in stretto contatto con la Farnesina e le autorità locali. Segue con attenzione il caso del connazionale deceduto a Kustavi, in Finlandia. E' in contatto con i familiari per fornire tutta l'assistenza necessaria". Malgrado sia passata quasi una settimana, la salma di Favaro non è ancora tornata in Italia.

 

Commenti
Sonia

R. I. P. MAURO

Seguici sui nostri canali