Maltrattava la moglie allontanato da casa col divieto di avvicinarsi

E' successo nel Comune di Lurago Marinone.

Maltrattava la moglie allontanato da casa col divieto di avvicinarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile, Compagnia di Cantù, hanno eseguito una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, per il reato di maltrattamento in famiglia, nei confronti di un cittadino marocchino, di Lurago Marinone, classe 1975.

Maltrattava la moglie allontanato da casa col divieto di avvicinarsi

L'uomo sarebbe stato protagonista di minacce, ingiurie e vessazioni di vario genere ai danni della moglie. Comportamenti che hanno provocato in quest’ultima uno stato d’ansia e di paura nonché hanno ingenerato un fondato motivo per l’incolumità, costringendola anche ad alterare le abitudini di vita. A questi episodi sono seguite delle querele sporte dalla vittima, atti che hanno innescato le conseguenti indagini.

Gli approfondimenti investigativi condotti dai militari della Stazione di Appiano Gentile, sviluppati attraverso escussione di testi e acquisizioni di referti medici, hanno delineato un quadro probatorio nitido e condiviso dall’Autorità Giudiziaria. L'uomo non potrà dimorare nel Comune di Lurago Marinone con contestuale divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Seguici sui nostri canali