Trovata morta Manuela Bailo scomparsa a Brescia: blitz nella notte

Una terribile notizia.

Trovata morta Manuela Bailo scomparsa a Brescia: blitz nella notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Svolta nel caso dell’impiegata 35enne scomparsa da Nave, nei dintorni di Brescia, il 28 luglio scorso. I Carabinieri hanno trovato il cadavere e identificato l’assassino, reo confesso.

Manuela Bailo scomparsa: svolta

Come racconta in esclusiva il nostro portale BresciaSettegiorni.it, nella notte i Carabinieri hanno effettuato un blitz in via Dante, a Ospitaletto e al momento starebbero piantonando un’abitazione.

Il cadavere di Manuela è stato ritrovato in un cascinale di Azzanello, piccolo paese della provincia di Cremona, ma a due passi da Quinzano e Orzinuovi. Nel frattempo i carabinieri hanno identificato l’assassino della trentacinquenne bresciana. I carabinieri hanno stretto il cerchio intorno all’ex amante di 48 anni che, questa notte, messo sotto torchio dagli inquirenti avrebbe confessato.

Blitz a Ospitaletto

Fino ad ora erano stati solo due gli uomini legati alla vicenda, l’ex fidanzato e ancora convivente Matteo Sandri e un 48enne sposato col quale l’impiegata avrebbe avuto una relazione, a detta di lui finita da un anno. Ma nei giorni scorsi sarebbe spuntato anche un terzo uomo, col quale la 35enne avrebbe pranzato alcune volte in una nota trattoria di Brescia, secondo quanto riferito dal titolare agli inquirenti.

L’ultima volta vista a Brescia

Sparita nel nulla da tre settimane, l’ultima volta era stata vista da un testimone a Brescia (domenica 29 luglio) in compagnia di un uomo Calvo nella zona di via Milano, dove anche la sua Opel Corsa grigia era stata immortalata dalle telecamere. E anche le celle telefoniche l’avevano registrata a Brescia, almeno fino a lunedì 30. Poi, più il nulla.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

LEGGI ANCHE:

Manuela Bailo scomparsa: l’appello della sorella Arianna in tv

Manuela Bailo scomparsa, parla l’amante: “Tra noi era già finita da un anno”

La 35enne Manuela Bailo scomparsa: il giallo dei messaggi

Manuela Bailo scomparsa da Nave: era a Brescia con un uomo calvo?

Manuela Bailo scomparsa: si cerca la sua Opel a Brescia

Seguici sui nostri canali